In questa pagina raccogliamo le migliori offerte POS del momento, aggiornate frequentemente.

Scopri subito quale modello si adatta meglio alle tue esigenze, grazie alle nostre semplici e pratiche recensioni. Ti guideremo nella scelta dello strumento migliore per te, analizzando le commissioni applicate sulle transazioni, i costi aggiuntivi e i servizi offerti. In questo modo sarà più facile orientarsi nella scelta di un buon lettore di carte di credito e bancomat.

Le migliori offerte POS del momento

Pos Axerve Easy

terminale axerve easy

Ideale per tutte le piccole e medie attività con un buon numero di transazioni mensili.

oppure
leggi la nostra recensione di Axerve Easy

myPOS

mypos Go

MyPOS offre diverse soluzioni che possono adattarsi a praticamente qualunque necessità.

oppure
leggi la nostra recensione di myPOS

iZettle

Ideale sia per piccole attività che professionisti.

oppure
leggi la nostra recensione di iZettle

Perchè avere un Pos è importante

Accettare pagamenti con le carte al giorno d’oggi non è più un optional, ma è importante farlo con uno mezzo ben funzionante, facile da utilizzare e al tempo stesso economico.

Il POS deve infatti essere un dispositivo a sostegno del tuo business e non un pesante costo aggiuntivo. Di conseguenza si tratta di una scelta molto importante da non sottovalutare. Il nostro obiettivo è quello di farti trovare la giusta offerta POS che ti permetta di accettare pagamenti in modalità elettronica da tutti i principali circuiti senza però pagare eccessive commissioni.

La maggior parte dei POS di ultima generazione inoltre, viene spesso affiancata da app che ti permettono di tenere sempre sotto controllo le transazioni in modo semplice, veloce e produttivo.

Come selezioniamo le offerte POS

Per selezionare le offerte pos che trovi in questa pagina, confrontiamo ed esaminiamo a fondo ogni singolo prodotto e le relative aziende che ci sono dietro.
Oltre alle offerte qui sul sito puoi infatti trovare la recensione approfondita di ogni modello che viene presentato in questa pagina.

Disclaimer: ci impegnamo ad aggiornare la seguente pagine frequentemente, tuttavia le informazioni contenute potrebbero però variare rispetto a quelle presenti sui siti ufficiali a cui vi preghiamo di fare sempre riferimento.